L'immagine dell'Europa e della sua composita identità in alcuni film (multilingue e di coproduzione) di argomento calcistico.
Vecchio continente e nuove cittadinanze. Calcio professionistico e identità culturale europea tra cuoio e celluloide / Cipolloni, M. - In: Angeli e demoni in scarpe bullonate: i miti calcistici nella rielaborazione contemporanea / AUTORI VARI CURATORE G.L. DE ROSA. - STAMPA. - PARMA : MUP, 2008. - ISBN 9788878471856. - pp. 123-143
Vecchio continente e nuove cittadinanze. Calcio professionistico e identità culturale europea tra cuoio e celluloide
CIPOLLONI, Marco
2008
Abstract
L'immagine dell'Europa e della sua composita identità in alcuni film (multilingue e di coproduzione) di argomento calcistico.Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




