In questo laboratorio si presenta un’attività didattica per l’introduzione all’analisi, in particolare al concetto di limite, con l’utilizzo delle calcolatrici grafico-simboliche.

Primi passi nell’analisi con le nuove tecnologie / Maschietto, Michela. - STAMPA. - (2001), pp. 177-185. ((Intervento presentato al convegno Matematica e scuola: facciamo il punto tenutosi a Milano nel 11-13 ottobre 2000.

Primi passi nell’analisi con le nuove tecnologie

MASCHIETTO, Michela
2001

Abstract

In questo laboratorio si presenta un’attività didattica per l’introduzione all’analisi, in particolare al concetto di limite, con l’utilizzo delle calcolatrici grafico-simboliche.
Matematica e scuola: facciamo il punto
Milano
11-13 ottobre 2000
177
185
Maschietto, Michela
Primi passi nell’analisi con le nuove tecnologie / Maschietto, Michela. - STAMPA. - (2001), pp. 177-185. ((Intervento presentato al convegno Matematica e scuola: facciamo il punto tenutosi a Milano nel 11-13 ottobre 2000.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11380/598387
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact