Lo stereotipo della Spagna come paese della violenza e il suo uso/abuso nel cinema italiano dal dopoguerra ad oggi, come veicolo di una più o meno esplicita comparazione con l'Italia e l carattere degli italiani.
Memoria e identità nel paese della violenza: l’immagine della Spagna e degli Italiani in Spagna nel cinema italiano del dopoguerra (1948-2006) / Cipolloni, Marco. - In: SPAGNA CONTEMPORANEA. - ISSN 1121-7480. - STAMPA. - 31:(2007), pp. 53-75.
Memoria e identità nel paese della violenza: l’immagine della Spagna e degli Italiani in Spagna nel cinema italiano del dopoguerra (1948-2006)
CIPOLLONI, Marco
2007
Abstract
Lo stereotipo della Spagna come paese della violenza e il suo uso/abuso nel cinema italiano dal dopoguerra ad oggi, come veicolo di una più o meno esplicita comparazione con l'Italia e l carattere degli italiani.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris