Percorso culturale virtuale che si snoda in un insolito paesaggio cittadino “Sottosopra” tra le acque e i canali sotterranei della città di Modena, tra luoghi apparentemente inusuali se pur inconsciamente vicini, con l’intento di fornire una visione globale e dinamica del territorio cittadino.
Modena si svela alla rete, un percorso culturale-virtuale nella città di Modena / Bertacchini, Milena; Fontana, Daniela; Paltrinieri, N.. - In: SVILUPPO SOSTENIBILE. - ISSN 1826-0721. - ELETTRONICO. - Anno XX, N. 73-74, II:(2003), pp. 44-46.
Modena si svela alla rete, un percorso culturale-virtuale nella città di Modena
BERTACCHINI, Milena;FONTANA, Daniela;
2003
Abstract
Percorso culturale virtuale che si snoda in un insolito paesaggio cittadino “Sottosopra” tra le acque e i canali sotterranei della città di Modena, tra luoghi apparentemente inusuali se pur inconsciamente vicini, con l’intento di fornire una visione globale e dinamica del territorio cittadino.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris