Sono descritti gli effetti provocati dal metodo di disidratazione delle feci e dalla tecnica per l'estrazione dei lipidi sulla stima della digeribilità in suini di 27-30 kg.
Influenza del trattamento delle feci (metodi di disidratazione e di estrazione dei lipidi) sulla stima della digeribilità nei suini / Scipioni, Rosanna; S., Marchetti; G., Martelli. - STAMPA. - I:(1991), pp. 105-113. ( IX° Congresso Nazionale ASPA Roma 3-7 giugno 1991).
Influenza del trattamento delle feci (metodi di disidratazione e di estrazione dei lipidi) sulla stima della digeribilità nei suini
SCIPIONI, Rosanna;
1991
Abstract
Sono descritti gli effetti provocati dal metodo di disidratazione delle feci e dalla tecnica per l'estrazione dei lipidi sulla stima della digeribilità in suini di 27-30 kg.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




