A partire da interviste con personale docente e non docente delle scuole dell'obbligo di Modena, effettuate nell'ambito di una ricerca sulle prevaricazioni svolte dall'Università di Modena e Reggio Emilia, in questo capitolo si analizzano le osservazioni del personale scolastico relativamente ai segnali di prevaricazione percepiti a scuola e alle forme di intervento messe in campo per contrastarli.
Segnali di prevaricazione e forme di intervento nelle scuole / Rossi, Elisa. - STAMPA. - (2003), pp. 69-86.
Segnali di prevaricazione e forme di intervento nelle scuole
ROSSI, Elisa
2003
Abstract
A partire da interviste con personale docente e non docente delle scuole dell'obbligo di Modena, effettuate nell'ambito di una ricerca sulle prevaricazioni svolte dall'Università di Modena e Reggio Emilia, in questo capitolo si analizzano le osservazioni del personale scolastico relativamente ai segnali di prevaricazione percepiti a scuola e alle forme di intervento messe in campo per contrastarli.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Prev.2..pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
2.17 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.17 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris