La conoscenza acquisita nel campo della nanopatologia imponeuna ricerca più approfondita in questa branca della scienza che sta aprendo un vero e proprio universo nel campo della medicina. Se l’umanità di oggi vorrà lasciare un mondo meno invivibile alla generazione che verrà, dovrà liberarsi di troppi preconcetti privi di base scientifica e, bisogna ammetterlo, d’interessi come quelli legati al grande affare degl’inceneritori nel nostro Paese che rischiano di condurci ad un punto di non ritorno.
Nanopatologie: cause ambientali e possibilità di indagine / S., Montanari; Gatti, Antonietta. - In: AMBIENTE RISORSE SALUTE. - ISSN 0393-0521. - STAMPA. - 110:(2006), pp. 18-24.
Nanopatologie: cause ambientali e possibilità di indagine
GATTI, Antonietta
2006
Abstract
La conoscenza acquisita nel campo della nanopatologia imponeuna ricerca più approfondita in questa branca della scienza che sta aprendo un vero e proprio universo nel campo della medicina. Se l’umanità di oggi vorrà lasciare un mondo meno invivibile alla generazione che verrà, dovrà liberarsi di troppi preconcetti privi di base scientifica e, bisogna ammetterlo, d’interessi come quelli legati al grande affare degl’inceneritori nel nostro Paese che rischiano di condurci ad un punto di non ritorno.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris