www.helpaids.it è un sito internet attivo da oltre tre anni dedicato alla prevenzione dell'infezione da HIV tramite un servizio di counselling informatico. Ci si è proposti di descrivere in maniera comparativa e prospettica le caratteristiche epidemiologiche e i fattori di rischio per infezione da HIV degli utenti del counselling informatico e di quello vis a vis eseguito presso l'ambulatorio della Clinica di Malattie Infettive di Modena. I counsellor erano in psicologi attivamente coinvolti nei programmi di prevenzione dell'infezione da HIV nella provincia di Modena.
Nuovi obiettivi e strumenti di lavoro nel counselling HIV: studio prospettico osservazionale del counselling informatico versus il counselling vis a vis / Guaraldi, Giovanni; Mazeu, I.; Cappi, C.; Vazini, C.; Galli, C.; Piselli, S.; Pinelli, M.; Orlando, G.; Nardini, Giulia; Beghetto, Barbara; Orlandi, L.; Esposito, Roberto. - In: GIORNALE ITALIANO DI MALATTIE INFETTIVE. - ISSN 1126-9952. - STAMPA. - 9 Suppl 1:(2003), pp. S186 (P86)-S186. (Intervento presentato al convegno II Congresso Nazionale della Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali tenutosi a Bologna nel 24-27 settembre 2003).
Nuovi obiettivi e strumenti di lavoro nel counselling HIV: studio prospettico osservazionale del counselling informatico versus il counselling vis a vis
GUARALDI, Giovanni;NARDINI, Giulia;BEGHETTO, Barbara;ESPOSITO, Roberto
2003
Abstract
www.helpaids.it è un sito internet attivo da oltre tre anni dedicato alla prevenzione dell'infezione da HIV tramite un servizio di counselling informatico. Ci si è proposti di descrivere in maniera comparativa e prospettica le caratteristiche epidemiologiche e i fattori di rischio per infezione da HIV degli utenti del counselling informatico e di quello vis a vis eseguito presso l'ambulatorio della Clinica di Malattie Infettive di Modena. I counsellor erano in psicologi attivamente coinvolti nei programmi di prevenzione dell'infezione da HIV nella provincia di Modena.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris