Lo scopo dello studio è di verificare se la crescente diffusione di falso mirtillo nei vaccinieti spontanei del territorio del Frignanp (Alto Appennino modenese) sia correlata con la variazione delle caratteristiche chimico-ficsiche del suolo.
I suoli a mirtillo (Appennino Modenese) / P., Marchetto; Laurora, Angela; Malferrari, Daniele; Brigatti, Maria Franca; Bosi, Giovanna. - In: ATTI DELLA SOCIETÀ DEI NATURALISTI E MATEMATICI DI MODENA. - ISSN 0365-7027. - STAMPA. - 138 (suppl.) (2007):(2008), pp. 63-93. (Intervento presentato al convegno Il mirtillo nero del Frignano tenutosi a Pavullo (MO) nel 25 Maggio 2007).
I suoli a mirtillo (Appennino Modenese)
LAURORA, Angela;MALFERRARI, Daniele;BRIGATTI, Maria Franca;BOSI, Giovanna
2008
Abstract
Lo scopo dello studio è di verificare se la crescente diffusione di falso mirtillo nei vaccinieti spontanei del territorio del Frignanp (Alto Appennino modenese) sia correlata con la variazione delle caratteristiche chimico-ficsiche del suolo.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris