Antologia di scritti del sociologo e filosofo francese Jean Baudrillard sulla pubblicità e la comunicazione.

Jean Baudrillard. Il sogno della merce / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1987), pp. 1-129.

Jean Baudrillard. Il sogno della merce

CODELUPPI, Vanni
1987

Abstract

Antologia di scritti del sociologo e filosofo francese Jean Baudrillard sulla pubblicità e la comunicazione.
1987
9788886302265
Lupetti
ITALIA
Jean Baudrillard. Il sogno della merce / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (1987), pp. 1-129.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/594849
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact