Lo studio analizza la capacità di soggetti italiani adulti di individuare errori in parti diverse di parole inserite in testi in lingua italiana, nella prospettiva di ricavare informazioni sul funzionamento dei meccanismi di lettura con particolare riferimento alla lingua italiana.
Interazione fra le principali vie di lettura: dati ricavati da test di correzione di bozze / Favilla, Mariaelena. - In: RIVISTA DI LINGUISTICA. - ISSN 1120-2726. - STAMPA. - 14(2002), pp. 171-221.
Data di pubblicazione: | 2002 |
Titolo: | Interazione fra le principali vie di lettura: dati ricavati da test di correzione di bozze |
Autore/i: | Favilla, Mariaelena |
Autore/i UNIMORE: | |
Rivista: | |
Volume: | 14 |
Pagina iniziale: | 171 |
Pagina finale: | 221 |
Codice identificativo Scopus: | 2-s2.0-84898722739 |
Citazione: | Interazione fra le principali vie di lettura: dati ricavati da test di correzione di bozze / Favilla, Mariaelena. - In: RIVISTA DI LINGUISTICA. - ISSN 1120-2726. - STAMPA. - 14(2002), pp. 171-221. |
Tipologia | Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris