Questo volume fa il punto su quanto si sa delle strategie persuasive nella pubblicità, nella politica, nei media, e nelle relazioni interpersonali

Comunicazione e persuasione / Cavazza, Nicoletta. - STAMPA. - (2009), pp. 1-113.

Comunicazione e persuasione

CAVAZZA, Nicoletta
2009

Abstract

Questo volume fa il punto su quanto si sa delle strategie persuasive nella pubblicità, nella politica, nei media, e nelle relazioni interpersonali
2009
9788815128218
Il Mulino
ITALIA
Comunicazione e persuasione / Cavazza, Nicoletta. - STAMPA. - (2009), pp. 1-113.
Cavazza, Nicoletta
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/593865
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact