Le carte di credito italiane restano sottodimensionate: un decimo di quelle inglesi e un terzo di quelle francesi. La spiegazione nelle peculiarità del mercato: occupazione fragile, miriade di piccoli esercizi, arretratezza delle poste

Creditcard poco diffuse in Italia / Ferretti, Riccardo. - In: PARABANCARIA. - STAMPA. - 4:(1988), pp. 65-71.

Creditcard poco diffuse in Italia

FERRETTI, Riccardo
1988

Abstract

Le carte di credito italiane restano sottodimensionate: un decimo di quelle inglesi e un terzo di quelle francesi. La spiegazione nelle peculiarità del mercato: occupazione fragile, miriade di piccoli esercizi, arretratezza delle poste
4
65
71
Creditcard poco diffuse in Italia / Ferretti, Riccardo. - In: PARABANCARIA. - STAMPA. - 4:(1988), pp. 65-71.
Ferretti, Riccardo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/591134
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact