La pubblicazione deriva dal lavoro di trascrizione, ordinamento, organizzazione dei materiali dell'Archivio di Raffaello Marchi sulle tradizioni popolari sarde.Finanziato dall'Istituto Superiore Regionale Etnografico, il lavoro si è svolto in diverse fasi tra il 1997 e il 2006. In una prima fase Luisa Selis Delogu ha trascritto integralmente i materiali sotto la direzione scientifica di Clara Gallini. In una fase successiva i materiali sono stati studiati, analizzati e ordinati da L. Selis, C. Gallini e G. Satta. In un'ultima fase, Gino Satta ha curato una selezione e organizzazione dei materiali da pubblicare nel libro, nonché la pubblicazione integrale dei materiali, organizzati in forma ipertestuale, nel CD allegato.
La sibilla barbaricina. Note etnografiche / Satta, Gino. - STAMPA. - (2006), pp. 1-308.
La sibilla barbaricina. Note etnografiche
SATTA, Gino
2006
Abstract
La pubblicazione deriva dal lavoro di trascrizione, ordinamento, organizzazione dei materiali dell'Archivio di Raffaello Marchi sulle tradizioni popolari sarde.Finanziato dall'Istituto Superiore Regionale Etnografico, il lavoro si è svolto in diverse fasi tra il 1997 e il 2006. In una prima fase Luisa Selis Delogu ha trascritto integralmente i materiali sotto la direzione scientifica di Clara Gallini. In una fase successiva i materiali sono stati studiati, analizzati e ordinati da L. Selis, C. Gallini e G. Satta. In un'ultima fase, Gino Satta ha curato una selezione e organizzazione dei materiali da pubblicare nel libro, nonché la pubblicazione integrale dei materiali, organizzati in forma ipertestuale, nel CD allegato.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris