Storia critica del museo Lapidario Estense nel Palazzo dei Musei dalla suo allestimento tra il 1828 e il 1830 e dei suoi amplaimenti nel corso dell'Ottocento e del Novecento, con riflessione critica dui nuclei di monumenti più significativi.
Per una storia del Museo Lapidario Estense di Modena / Corradini, Elena. - STAMPA. - (1984), pp. 385-487. (Intervento presentato al convegno Il Museo Epigrafico: Colloquio AIEGL - Borghesi, Epigrafia e Antichità, 7 tenutosi a Castrocaro Terme - Ferrara nel 30 settembre - 2 ottobre 1983).
Per una storia del Museo Lapidario Estense di Modena
CORRADINI, Elena
1984
Abstract
Storia critica del museo Lapidario Estense nel Palazzo dei Musei dalla suo allestimento tra il 1828 e il 1830 e dei suoi amplaimenti nel corso dell'Ottocento e del Novecento, con riflessione critica dui nuclei di monumenti più significativi.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris