Gli Autori analizzano la novita del diritto di interpello in materia di servizi ispettivi e di vigilanza, intodotta con la riforma del 2004. Ne viene in particolare sottolineata la confrmità rispetto alla legge delega e ad alcuni principi costituzionali da taluno invocati per sostenerne l'illegittimità. Viene inoltre valorizzato tale istituto nell'ottica di prevenzione e promozione che caratterizza l'impianto della riforma.
Prevenzione, promozione e diritto di interpello / Scagliarini, Simone; L., Degan. - STAMPA. - (2004), pp. 167-181.
Prevenzione, promozione e diritto di interpello
SCAGLIARINI, Simone;
2004
Abstract
Gli Autori analizzano la novita del diritto di interpello in materia di servizi ispettivi e di vigilanza, intodotta con la riforma del 2004. Ne viene in particolare sottolineata la confrmità rispetto alla legge delega e ad alcuni principi costituzionali da taluno invocati per sostenerne l'illegittimità. Viene inoltre valorizzato tale istituto nell'ottica di prevenzione e promozione che caratterizza l'impianto della riforma.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris