storia e analisi della forma breve promozionale del trailer cinematografico e del promo televisivo.
“Le forme del trailer come manipolazione intrasemiotica” / Dusi, Nicola Maria. - STAMPA. - (2002), pp. 31-66.
“Le forme del trailer come manipolazione intrasemiotica”
DUSI, Nicola Maria
2002
Abstract
storia e analisi della forma breve promozionale del trailer cinematografico e del promo televisivo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
DUSI, saggio in Pezzini, Trailer, spot, siti, banner.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione
447.34 kB
Formato
Adobe PDF
|
447.34 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris