storia e analisi della forma breve promozionale del trailer cinematografico e del promo televisivo.

“Le forme del trailer come manipolazione intrasemiotica” / Dusi, Nicola Maria. - STAMPA. - (2002), pp. 31-66.

“Le forme del trailer come manipolazione intrasemiotica”

DUSI, Nicola Maria
2002

Abstract

storia e analisi della forma breve promozionale del trailer cinematografico e del promo televisivo.
2002
Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunicazione audiovisiva.
9788883531316
Meltemi
ITALIA
“Le forme del trailer come manipolazione intrasemiotica” / Dusi, Nicola Maria. - STAMPA. - (2002), pp. 31-66.
Dusi, Nicola Maria
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DUSI, saggio in Pezzini, Trailer, spot, siti, banner.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione 447.34 kB
Formato Adobe PDF
447.34 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/586746
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact