Il contributo descrive un'indagine condotta dal Centro di Didattica Museale dell'Università degli Studi di Roma Tre presso i musei italiani per verificare in quale misura e come i musei italiani utilizzano le tecnologie dell'informazione e della comunicazione (CD-ROM e siti web) per offrire al pubblico proposte di didattica museale.
Multimedialità e telematica nei musei italiani. Un'indagine del Centro di didattica museale dell'Università degli Studi di Roma Tre / Cecconi, Luciano. - STAMPA. - (1999), pp. 59-63.
Multimedialità e telematica nei musei italiani. Un'indagine del Centro di didattica museale dell'Università degli Studi di Roma Tre.
CECCONI, Luciano
1999
Abstract
Il contributo descrive un'indagine condotta dal Centro di Didattica Museale dell'Università degli Studi di Roma Tre presso i musei italiani per verificare in quale misura e come i musei italiani utilizzano le tecnologie dell'informazione e della comunicazione (CD-ROM e siti web) per offrire al pubblico proposte di didattica museale.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris