Il saggio illustra un'esperienza di formazione realizzata all'interno del personale della Pubblica Amministrazione. In particolare viene illustrato il modello di valutazione sperimentato durante l'esperienza. Si tratta di un modello di valutazione partecipata, in altre parole sono state sperimentate, in modo integrato, diverse forme di valutazione particolarmente adatte ai percorsi formativi per adulti: eterovalutazione, autovalutazione, valutazione tra pari.

Gymnasium: per una valutazione partecipativa / Cecconi, Luciano; A., Gammaldi; L., Fasolino. - STAMPA. - (2004), pp. 61-73.

Gymnasium: per una valutazione partecipativa

CECCONI, Luciano;
2004

Abstract

Il saggio illustra un'esperienza di formazione realizzata all'interno del personale della Pubblica Amministrazione. In particolare viene illustrato il modello di valutazione sperimentato durante l'esperienza. Si tratta di un modello di valutazione partecipata, in altre parole sono state sperimentate, in modo integrato, diverse forme di valutazione particolarmente adatte ai percorsi formativi per adulti: eterovalutazione, autovalutazione, valutazione tra pari.
2004
La formazione continua nella P.A.. L'approccio integrato di Gymnasium
N/A
FORMEZ ROMA
ITALIA
Gymnasium: per una valutazione partecipativa / Cecconi, Luciano; A., Gammaldi; L., Fasolino. - STAMPA. - (2004), pp. 61-73.
Cecconi, Luciano; A., Gammaldi; L., Fasolino
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Formez2.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione 1.53 MB
Formato Adobe PDF
1.53 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Formez1.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione 8.86 MB
Formato Adobe PDF
8.86 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/586660
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact