Il saggio illustra un'esperienza di formazione realizzata all'interno del personale della Pubblica Amministrazione. In particolare viene illustrato il modello di valutazione sperimentato durante l'esperienza. Si tratta di un modello di valutazione partecipata, in altre parole sono state sperimentate, in modo integrato, diverse forme di valutazione particolarmente adatte ai percorsi formativi per adulti: eterovalutazione, autovalutazione, valutazione tra pari.
Gymnasium: per una valutazione partecipativa / Cecconi, Luciano; A., Gammaldi; L., Fasolino. - STAMPA. - (2004), pp. 61-73.
Data di pubblicazione: | 2004 | |
Titolo: | Gymnasium: per una valutazione partecipativa | |
Autore/i: | Cecconi, Luciano; A., Gammaldi; L., Fasolino | |
Autore/i UNIMORE: | ||
Titolo del libro: | La formazione continua nella P.A.. L'approccio integrato di Gymnasium | |
ISBN: | N/A | |
Editore: | FORMEZ ROMA | |
Nazione editore: | ITALIA | |
Citazione: | Gymnasium: per una valutazione partecipativa / Cecconi, Luciano; A., Gammaldi; L., Fasolino. - STAMPA. - (2004), pp. 61-73. | |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
Formez2.pdf | Post-print dell'autore (bozza post referaggio) | Administrator Richiedi una copia | |
Formez1.pdf | Post-print dell'autore (bozza post referaggio) | Administrator Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
Loading suggested articles...

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris