Il saggio illustra un'esperienza di formazione realizzata all'interno del personale della Pubblica Amministrazione. In particolare viene illustrato il modello di valutazione sperimentato durante l'esperienza. Si tratta di un modello di valutazione partecipata, in altre parole sono state sperimentate, in modo integrato, diverse forme di valutazione particolarmente adatte ai percorsi formativi per adulti: eterovalutazione, autovalutazione, valutazione tra pari.
Gymnasium: per una valutazione partecipativa / Cecconi, Luciano; A., Gammaldi; L., Fasolino. - STAMPA. - (2004), pp. 61-73.
Gymnasium: per una valutazione partecipativa
CECCONI, Luciano;
2004
Abstract
Il saggio illustra un'esperienza di formazione realizzata all'interno del personale della Pubblica Amministrazione. In particolare viene illustrato il modello di valutazione sperimentato durante l'esperienza. Si tratta di un modello di valutazione partecipata, in altre parole sono state sperimentate, in modo integrato, diverse forme di valutazione particolarmente adatte ai percorsi formativi per adulti: eterovalutazione, autovalutazione, valutazione tra pari.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Formez2.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione
1.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.53 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Formez1.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione
8.86 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.86 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris