Gli autori descrivono l'impianto concettuale del progetto, in particolare i concetti di multimedialità, interattività, individualizzazione, transmedialità. Quindi viene descritta analiticamente la struttura del prodotto, un CD-I (Compact Disk Interactive), dedicato all'apprendimento della matematica nel copntesto della scuola elementare.

«Verso la transmedialità, ipotesi per un programma CD-I» / Cecconi, Luciano; B., Vertecchi; M., LA TORRE. - In: IAD. ISTRUZIONE A DISTANZA. - ISSN 1122-6242. - STAMPA. - 5, 1992:(1992), pp. 1-36.

«Verso la transmedialità, ipotesi per un programma CD-I»

CECCONI, Luciano;
1992

Abstract

Gli autori descrivono l'impianto concettuale del progetto, in particolare i concetti di multimedialità, interattività, individualizzazione, transmedialità. Quindi viene descritta analiticamente la struttura del prodotto, un CD-I (Compact Disk Interactive), dedicato all'apprendimento della matematica nel copntesto della scuola elementare.
1992
5, 1992
1
36
«Verso la transmedialità, ipotesi per un programma CD-I» / Cecconi, Luciano; B., Vertecchi; M., LA TORRE. - In: IAD. ISTRUZIONE A DISTANZA. - ISSN 1122-6242. - STAMPA. - 5, 1992:(1992), pp. 1-36.
Cecconi, Luciano; B., Vertecchi; M., LA TORRE
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/583790
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact