Il saggio affronta il delicato rapporto tra innovazione tecnologica e ricerca educativa, mettendo in evidenza quanto siano scarse le ricerche empiriche che dimostrino con dati alla mano il reale valore aggiunto, dal punto di vista pedagogico, di molte tecnologie didattiche.
«Vivarium, ovvero il fascino dell’artificiale» / Cecconi, Luciano. - In: CADMO. - ISSN 1122-5165. - STAMPA. - 25, 2001:(2001), pp. 88-90.
«Vivarium, ovvero il fascino dell’artificiale»
CECCONI, Luciano
2001
Abstract
Il saggio affronta il delicato rapporto tra innovazione tecnologica e ricerca educativa, mettendo in evidenza quanto siano scarse le ricerche empiriche che dimostrino con dati alla mano il reale valore aggiunto, dal punto di vista pedagogico, di molte tecnologie didattiche.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris