Il saggio, che costituisce la seconda parte di un contributo più vasto, descrive l'impostazione metodologica del Progetto QUASI (Qualità di sistema nella scuola dell'infanzia) e i suoi riferimenti teorici, dalla valutazione di contesto all'approccio induttivo. Il saggio descrive in che modo il progetto QUASI sia riuscito a coiugare la dimensione della valutazione globale con quella locale.
«Qualità globale e qualità locale» / Cecconi, Luciano. - In: L'EDUCATORE. - ISSN 0391-6375. - STAMPA. - 24, 2002:(2002), pp. 9-12.
«Qualità globale e qualità locale»
CECCONI, Luciano
2002-01-01
Abstract
Il saggio, che costituisce la seconda parte di un contributo più vasto, descrive l'impostazione metodologica del Progetto QUASI (Qualità di sistema nella scuola dell'infanzia) e i suoi riferimenti teorici, dalla valutazione di contesto all'approccio induttivo. Il saggio descrive in che modo il progetto QUASI sia riuscito a coiugare la dimensione della valutazione globale con quella locale.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris