Il saggio, che costituisce la prima parte di un intervento più ampio, analizza il problema della progettazione di percorsi formativi nella formazione a distanza (FAD). A questo proposito vengono considerati alcuni concetti ritenuti centrali: integrazione, flessibilità, partenariato. Quindi vengono considerate le principali variabili di contesto rilevanti per l'attività progettuale nelle grandi imprese, nelle università, nella Pubblica Amministrazione.

«Progettare la formazione a distanza: contesti, ruoli e competenze professionali (Parte prima)» / Cecconi, Luciano. - In: PROFESSIONALITÀ. - ISSN 0392-2790. - STAMPA. - 74, 2003:(2003), pp. 81-87.

«Progettare la formazione a distanza: contesti, ruoli e competenze professionali (Parte prima)»

CECCONI, Luciano
2003

Abstract

Il saggio, che costituisce la prima parte di un intervento più ampio, analizza il problema della progettazione di percorsi formativi nella formazione a distanza (FAD). A questo proposito vengono considerati alcuni concetti ritenuti centrali: integrazione, flessibilità, partenariato. Quindi vengono considerate le principali variabili di contesto rilevanti per l'attività progettuale nelle grandi imprese, nelle università, nella Pubblica Amministrazione.
2003
74, 2003
81
87
«Progettare la formazione a distanza: contesti, ruoli e competenze professionali (Parte prima)» / Cecconi, Luciano. - In: PROFESSIONALITÀ. - ISSN 0392-2790. - STAMPA. - 74, 2003:(2003), pp. 81-87.
Cecconi, Luciano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ProgFad1.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione 994.96 kB
Formato Adobe PDF
994.96 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/583762
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact