Il saggio, che costituisce la prima parte di un intervento più ampio, analizza il problema della progettazione di percorsi formativi nella formazione a distanza (FAD). A questo proposito vengono considerati alcuni concetti ritenuti centrali: integrazione, flessibilità, partenariato. Quindi vengono considerate le principali variabili di contesto rilevanti per l'attività progettuale nelle grandi imprese, nelle università, nella Pubblica Amministrazione.
«Progettare la formazione a distanza: contesti, ruoli e competenze professionali (Parte prima)» / Cecconi, Luciano. - In: PROFESSIONALITÀ. - ISSN 0392-2790. - STAMPA. - 74, 2003:(2003), pp. 81-87.
«Progettare la formazione a distanza: contesti, ruoli e competenze professionali (Parte prima)»
CECCONI, Luciano
2003
Abstract
Il saggio, che costituisce la prima parte di un intervento più ampio, analizza il problema della progettazione di percorsi formativi nella formazione a distanza (FAD). A questo proposito vengono considerati alcuni concetti ritenuti centrali: integrazione, flessibilità, partenariato. Quindi vengono considerate le principali variabili di contesto rilevanti per l'attività progettuale nelle grandi imprese, nelle università, nella Pubblica Amministrazione.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ProgFad1.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione
994.96 kB
Formato
Adobe PDF
|
994.96 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris