Il contributo svolge alcuni brevi commenti relativamente alla capacità delle banche, anche con riferimento alla diversa classe dimensionale, di mantenere un adeguato vantaggio competitivo nel settore del retail banking.
Un'opportunità da sfruttare: il retail banking. Un segmento per le grandi aziende di credito / Vezzani, Paola. - STAMPA. - (1990), pp. 61-66. (Intervento presentato al convegno Fusioni e acquisizioni delle aziende di credito - Dimensioni e struttura di grup tenutosi a Modena nel 13-14 aprile 1989).
Un'opportunità da sfruttare: il retail banking. Un segmento per le grandi aziende di credito
VEZZANI, Paola
1990
Abstract
Il contributo svolge alcuni brevi commenti relativamente alla capacità delle banche, anche con riferimento alla diversa classe dimensionale, di mantenere un adeguato vantaggio competitivo nel settore del retail banking.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris