Il contributo svolge alcuni brevi commenti relativamente alla capacità delle banche, anche con riferimento alla diversa classe dimensionale, di mantenere un adeguato vantaggio competitivo nel settore del retail banking.
Un'opportunità da sfruttare: il retail banking. Un segmento per le grandi aziende di credito / Vezzani, Paola. - STAMPA. - (1990), pp. 61-66. ((Intervento presentato al convegno Fusioni e acquisizioni delle aziende di credito - Dimensioni e struttura di grup tenutosi a Modena nel 13-14 aprile 1989.
Data di pubblicazione: | 1990 |
Titolo: | Un'opportunità da sfruttare: il retail banking. Un segmento per le grandi aziende di credito |
Autore/i: | Vezzani, Paola |
Autore/i UNIMORE: | |
Nome del convegno: | Fusioni e acquisizioni delle aziende di credito - Dimensioni e struttura di grup |
Luogo del convegno: | Modena |
Data del convegno: | 13-14 aprile 1989 |
Pagina iniziale: | 61 |
Pagina finale: | 66 |
Citazione: | Un'opportunità da sfruttare: il retail banking. Un segmento per le grandi aziende di credito / Vezzani, Paola. - STAMPA. - (1990), pp. 61-66. ((Intervento presentato al convegno Fusioni e acquisizioni delle aziende di credito - Dimensioni e struttura di grup tenutosi a Modena nel 13-14 aprile 1989. |
Tipologia | Relazione in Atti di Convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris