Si affronta il problema della disciplina dei mezzi di comunicazione, in connessione funzionale alla realizzazione del diritto-libertà di manifestazione del pensiero. L’indagine è finalizzata all’individuazione delle possibili letture del principio di uguaglianza rispetto alla materia de quo, vagliando la possibilità di esaminare la tematica non solo sotto il profilo dell’uguaglianza sostanziale degli utenti, ma anche dal punto di vista individuale del diritto di manifestare il proprio pensiero.
Libertà di manifestazione del pensiero, telediffusione e principio d'uguaglianza / Vignudelli, Aljs. - STAMPA. - II:(1999), pp. 1679-1710.
Libertà di manifestazione del pensiero, telediffusione e principio d'uguaglianza
VIGNUDELLI, Aljs
1999
Abstract
Si affronta il problema della disciplina dei mezzi di comunicazione, in connessione funzionale alla realizzazione del diritto-libertà di manifestazione del pensiero. L’indagine è finalizzata all’individuazione delle possibili letture del principio di uguaglianza rispetto alla materia de quo, vagliando la possibilità di esaminare la tematica non solo sotto il profilo dell’uguaglianza sostanziale degli utenti, ma anche dal punto di vista individuale del diritto di manifestare il proprio pensiero.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris