Analisi dello sviluppo della “tradizione europea” del servizio pubblico radiotelevisivo, in rapporto con l’emergere di una logica di mercato, a fronte della comparsa delle emittenti commerciali. L’indagine, precisato il concetto di “servizio pubblico”, prende in considerazione la dimensione europea del servizio pubblico televisivo.
Democrazia ed informazione tra servizio pubblico e mercato / Vignudelli, Aljs. - STAMPA. - II:(1998), pp. 1531-1554.
Democrazia ed informazione tra servizio pubblico e mercato.
VIGNUDELLI, Aljs
1998
Abstract
Analisi dello sviluppo della “tradizione europea” del servizio pubblico radiotelevisivo, in rapporto con l’emergere di una logica di mercato, a fronte della comparsa delle emittenti commerciali. L’indagine, precisato il concetto di “servizio pubblico”, prende in considerazione la dimensione europea del servizio pubblico televisivo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris