Analisi dello sviluppo della “tradizione europea” del servizio pubblico radiotelevisivo, in rapporto con l’emergere di una logica di mercato, a fronte della comparsa delle emittenti commerciali. L’indagine, precisato il concetto di “servizio pubblico”, prende in considerazione la dimensione europea del servizio pubblico televisivo.

Democrazia ed informazione tra servizio pubblico e mercato / Vignudelli, Aljs. - STAMPA. - II:(1998), pp. 1531-1554.

Democrazia ed informazione tra servizio pubblico e mercato.

VIGNUDELLI, Aljs
1998

Abstract

Analisi dello sviluppo della “tradizione europea” del servizio pubblico radiotelevisivo, in rapporto con l’emergere di una logica di mercato, a fronte della comparsa delle emittenti commerciali. L’indagine, precisato il concetto di “servizio pubblico”, prende in considerazione la dimensione europea del servizio pubblico televisivo.
Scritti in onore di Serio Galeotti
8814067147
Giuffré
ITALIA
Democrazia ed informazione tra servizio pubblico e mercato / Vignudelli, Aljs. - STAMPA. - II:(1998), pp. 1531-1554.
Vignudelli, Aljs
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/462609
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact