Il lavoro analizza i rapporti fra codice penale e legislazione complementare, delineando un possibile modello di riforma.
Codice penale e legislazione complementare: da un modello “policentrico” a un modello “piramidale” / Foffani, Luigi. - STAMPA. - (2003), pp. 293-305.
Data di pubblicazione: | 2003 |
Titolo: | Codice penale e legislazione complementare: da un modello “policentrico” a un modello “piramidale” |
Autore/i: | Foffani, Luigi |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | Modelli ed esperienze di riforma del diritto penale complementare |
ISBN: | 8814104700 |
Editore: | Giuffrè |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Codice penale e legislazione complementare: da un modello “policentrico” a un modello “piramidale” / Foffani, Luigi. - STAMPA. - (2003), pp. 293-305. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris