Il capitolo presenta i risultati di uno studio sulla struttura del linguaggio letterale e figurato utilizzato nella pubblicità radiofonica.

La pubblicità radiofonica:tra creatività e convenzionalità / Cacciari, Cristina. - STAMPA. - (2002), pp. 141-148.

La pubblicità radiofonica:tra creatività e convenzionalità.

CACCIARI, Cristina
2002

Abstract

Il capitolo presenta i risultati di uno studio sulla struttura del linguaggio letterale e figurato utilizzato nella pubblicità radiofonica.
La Radio.Percorsi e territori di un medium mobile e interattivo.
9788880000129
Baskerville
ITALIA
La pubblicità radiofonica:tra creatività e convenzionalità / Cacciari, Cristina. - STAMPA. - (2002), pp. 141-148.
Cacciari, Cristina
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/461100
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact