This chapter provides an overview of a project intended to promote the critical analysis of company websites by Italian high school students, with a particular focus on Italian companies. The project underlined the importance of the identification of the source of web-based material, an appraisal of the quality of the information provided, and a critical reflection of the likely impact of the material disseminated by the companies.
“Inglese, impresa e Internet: lo sviluppo di un modello di valutazione di siti aziendali italiani in lingua inglese”, / Bromwich, William John; I., Rizzi. - STAMPA. - (2006), pp. 137-149.
Data di pubblicazione: | 2006 |
Titolo: | “Inglese, impresa e Internet: lo sviluppo di un modello di valutazione di siti aziendali italiani in lingua inglese”, |
Autore/i: | Bromwich, William John; I., Rizzi |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | Un contributo per l’insegnamento dell’inglese in rete. |
ISBN: | 9788873951292 |
Editore: | BONONIA UNIVERSITY PRESS |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | “Inglese, impresa e Internet: lo sviluppo di un modello di valutazione di siti aziendali italiani in lingua inglese”, / Bromwich, William John; I., Rizzi. - STAMPA. - (2006), pp. 137-149. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris