This chapter provides an overview of a project intended to promote the critical analysis of company websites by Italian high school students, with a particular focus on Italian companies. The project underlined the importance of the identification of the source of web-based material, an appraisal of the quality of the information provided, and a critical reflection of the likely impact of the material disseminated by the companies.

“Inglese, impresa e Internet: lo sviluppo di un modello di valutazione di siti aziendali italiani in lingua inglese”, / Bromwich, William John; I., Rizzi. - STAMPA. - (2006), pp. 137-149.

“Inglese, impresa e Internet: lo sviluppo di un modello di valutazione di siti aziendali italiani in lingua inglese”,

BROMWICH, William John;
2006

Abstract

This chapter provides an overview of a project intended to promote the critical analysis of company websites by Italian high school students, with a particular focus on Italian companies. The project underlined the importance of the identification of the source of web-based material, an appraisal of the quality of the information provided, and a critical reflection of the likely impact of the material disseminated by the companies.
Un contributo per l’insegnamento dell’inglese in rete.
9788873951292
BONONIA UNIVERSITY PRESS
ITALIA
“Inglese, impresa e Internet: lo sviluppo di un modello di valutazione di siti aziendali italiani in lingua inglese”, / Bromwich, William John; I., Rizzi. - STAMPA. - (2006), pp. 137-149.
Bromwich, William John; I., Rizzi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11380/461015
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact