This chapter provides an overview of a project intended to promote the critical analysis of company websites by Italian high school students, with a particular focus on Italian companies. The project underlined the importance of the identification of the source of web-based material, an appraisal of the quality of the information provided, and a critical reflection of the likely impact of the material disseminated by the companies.
“Il Progetto FIRST nella scuola media: dall’acquisizione delle conoscenze tecniche allo sviluppo delle facoltà critiche nell’utilizzo di Internet” / Bromwich, William John. - STAMPA. - (2006), pp. 53-69.
Data di pubblicazione: | 2006 | |
Titolo: | “Il Progetto FIRST nella scuola media: dall’acquisizione delle conoscenze tecniche allo sviluppo delle facoltà critiche nell’utilizzo di Internet” | |
Autore/i: | Bromwich, William John | |
Autore/i UNIMORE: | ||
Titolo del libro: | Un contributo per l’insegnamento dell’inglese in rete. | |
ISBN: | 9788873951292 | |
Editore: | BONONIA UNIVERSITY PRESS | |
Nazione editore: | ITALIA | |
Citazione: | “Il Progetto FIRST nella scuola media: dall’acquisizione delle conoscenze tecniche allo sviluppo delle facoltà critiche nell’utilizzo di Internet” / Bromwich, William John. - STAMPA. - (2006), pp. 53-69. | |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris