I profondi mutamenti tecnologici hanno fatto emergere nuove figure professionali e richiesto conoscenze adeguate, portando a considerare le risorse umane non più semplicemente un costo di cui tenere conto in fase di bilancio, ma artefici, positivi o negativi, dei risultati di azienda. La rinnovata attenzione a un'equa ed efficiente gestione e valorizzazione del capitale umano testimonia l'importanza dei massimizzare questo riscoperto asset aziendale.
Qualità delle risorse umane e performance nelle banche: il Return on Quality / Vezzani, Paola; Geretto, E.. - In: BANCARIA. - ISSN 0005-4623. - STAMPA. - n.3:(2002), pp. 47-64.
Qualità delle risorse umane e performance nelle banche: il Return on Quality
VEZZANI, Paola;
2002
Abstract
I profondi mutamenti tecnologici hanno fatto emergere nuove figure professionali e richiesto conoscenze adeguate, portando a considerare le risorse umane non più semplicemente un costo di cui tenere conto in fase di bilancio, ma artefici, positivi o negativi, dei risultati di azienda. La rinnovata attenzione a un'equa ed efficiente gestione e valorizzazione del capitale umano testimonia l'importanza dei massimizzare questo riscoperto asset aziendale.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris