Si danno notizie biografiche dell'avvocato siciliano Antonino Crescimanno, presidente del Supremo Consiglio di Giustizia di Modena e della Deputazione per il Codice, nonché ragguagli e una parziale trascrizione di un suo progetto relativo alla riforme di alcune magistrature del ducato estense.
Un progetto di riforma del governo estense (1767) / Tavilla, Carmelo Elio. - In: STUDI PARMENSI. - ISSN 0562-2646. - STAMPA. - 42(1996), pp. 245-264.
Data di pubblicazione: | 1996 |
Titolo: | Un progetto di riforma del governo estense (1767) |
Autore/i: | Tavilla, Carmelo Elio |
Autore/i UNIMORE: | |
Rivista: | |
Volume: | 42 |
Pagina iniziale: | 245 |
Pagina finale: | 264 |
Citazione: | Un progetto di riforma del governo estense (1767) / Tavilla, Carmelo Elio. - In: STUDI PARMENSI. - ISSN 0562-2646. - STAMPA. - 42(1996), pp. 245-264. |
Tipologia | Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris