Le difficoltà che i ragazzi incontrano nel processo di lettura in L2 non possono essere affrontate da un punto di vista esclusivamente lingusitico, ma favorendo l'acquisizione delle strategie più adatte.
Difficoltà di lettura in L2: un problema linguistico? / Poppi, Franca. - In: SCUOLA E DIDATTICA. - ISSN 0036-9861. - STAMPA. - 9:(1997), pp. 41-44.
Difficoltà di lettura in L2: un problema linguistico?
POPPI, Franca
1997
Abstract
Le difficoltà che i ragazzi incontrano nel processo di lettura in L2 non possono essere affrontate da un punto di vista esclusivamente lingusitico, ma favorendo l'acquisizione delle strategie più adatte.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris