L´articolo, sintetizzando i punti di vista di approcci delle discipline di settore, si concentra, esemplificando ed argomentando in merito, su come le differenze bio-psicologiche e socio-culturali possano tradursi in rispettivi status tanto da incidere sui processi educativi e istruttivi che interessano i membri del/i gruppo/i-classe.
Differenze e status cognitivi e sociali nel gruppo-classe / Cerrocchi, Laura. - In: RIFORMA E DIDATTICA. - ISSN 1128-9031. - STAMPA. - 3:(2004), pp. 59-65.
Differenze e status cognitivi e sociali nel gruppo-classe
CERROCCHI, Laura
2004
Abstract
L´articolo, sintetizzando i punti di vista di approcci delle discipline di settore, si concentra, esemplificando ed argomentando in merito, su come le differenze bio-psicologiche e socio-culturali possano tradursi in rispettivi status tanto da incidere sui processi educativi e istruttivi che interessano i membri del/i gruppo/i-classe.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris