L´articolo, sintetizzando i punti di vista di approcci delle discipline di settore, si concentra, esemplificando ed argomentando in merito, su come le differenze bio-psicologiche e socio-culturali possano tradursi in rispettivi status tanto da incidere sui processi educativi e istruttivi che interessano i membri del/i gruppo/i-classe.

Differenze e status cognitivi e sociali nel gruppo-classe / Cerrocchi, Laura. - In: RIFORMA E DIDATTICA. - ISSN 1128-9031. - STAMPA. - 3:(2004), pp. 59-65.

Differenze e status cognitivi e sociali nel gruppo-classe

CERROCCHI, Laura
2004

Abstract

L´articolo, sintetizzando i punti di vista di approcci delle discipline di settore, si concentra, esemplificando ed argomentando in merito, su come le differenze bio-psicologiche e socio-culturali possano tradursi in rispettivi status tanto da incidere sui processi educativi e istruttivi che interessano i membri del/i gruppo/i-classe.
2004
3
59
65
Differenze e status cognitivi e sociali nel gruppo-classe / Cerrocchi, Laura. - In: RIFORMA E DIDATTICA. - ISSN 1128-9031. - STAMPA. - 3:(2004), pp. 59-65.
Cerrocchi, Laura
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/450663
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact