L´articolo riflette sui presupposti e le metodologie per fare della classe un setting gruppale a conduzione pedagogica e/o d´insegnamento-apprendimento cooperativo, attraverso un´opportuna congruenza tra occupazione, organizzazione e dinamica.

La gestione della classe come gruppo d'apprendimento / Cerrocchi, Laura. - In: L'EDUCATORE. - ISSN 0391-6375. - STAMPA. - 23:(2003), pp. 41-44.

La gestione della classe come gruppo d'apprendimento

CERROCCHI, Laura
2003

Abstract

L´articolo riflette sui presupposti e le metodologie per fare della classe un setting gruppale a conduzione pedagogica e/o d´insegnamento-apprendimento cooperativo, attraverso un´opportuna congruenza tra occupazione, organizzazione e dinamica.
2003
23
41
44
La gestione della classe come gruppo d'apprendimento / Cerrocchi, Laura. - In: L'EDUCATORE. - ISSN 0391-6375. - STAMPA. - 23:(2003), pp. 41-44.
Cerrocchi, Laura
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/450656
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact