L´articolo riferisce i principali nuclei concettuali e i rispettivi accorgimenti metodologici che stanno alla base del sistema d´ipotesi e delle scelte organizzative del learning togheter inteso come uno dei principali filoni degli approcci del cooperative learning.
L'insegnamento diretto delle competenze sociali nel Learning Togheter / Cerrocchi, Laura. - In: RIFORMA E DIDATTICA. - ISSN 1128-9031. - STAMPA. - 1(2001), pp. 38-45.
Data di pubblicazione: | 2001 |
Titolo: | L'insegnamento diretto delle competenze sociali nel Learning Togheter |
Autore/i: | Cerrocchi, Laura |
Autore/i UNIMORE: | |
Rivista: | |
Volume: | 1 |
Pagina iniziale: | 38 |
Pagina finale: | 45 |
Citazione: | L'insegnamento diretto delle competenze sociali nel Learning Togheter / Cerrocchi, Laura. - In: RIFORMA E DIDATTICA. - ISSN 1128-9031. - STAMPA. - 1(2001), pp. 38-45. |
Tipologia | Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris