L´articolo riferisce i principali nuclei concettuali e i rispettivi accorgimenti metodologici che stanno alla base del sistema d´ipotesi e delle scelte organizzative del cooperative learning come insieme di tecniche di insegnamento-apprendimento cooperativo.
Il cooperative-learning: un metodo di insegnamento-apprendimento in gruppo / Cerrocchi, Laura. - In: RIFORMA E DIDATTICA. - ISSN 1128-9031. - STAMPA. - 5:(2001), pp. 43-48.
Il cooperative-learning: un metodo di insegnamento-apprendimento in gruppo
CERROCCHI, Laura
2001
Abstract
L´articolo riferisce i principali nuclei concettuali e i rispettivi accorgimenti metodologici che stanno alla base del sistema d´ipotesi e delle scelte organizzative del cooperative learning come insieme di tecniche di insegnamento-apprendimento cooperativo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris