L´articolo riferisce i principali nuclei concettuali e i rispettivi accorgimenti metodologici che stanno alla base del sistema d´ipotesi e delle scelte organizzative del cooperative learning come insieme di tecniche di insegnamento-apprendimento cooperativo.
Il cooperative-learning: un metodo di insegnamento-apprendimento in gruppo / Cerrocchi, Laura. - In: RIFORMA E DIDATTICA. - ISSN 1128-9031. - STAMPA. - 5(2001), pp. 43-48.
Data di pubblicazione: | 2001 |
Titolo: | Il cooperative-learning: un metodo di insegnamento-apprendimento in gruppo |
Autore/i: | Cerrocchi, Laura |
Autore/i UNIMORE: | |
Rivista: | |
Volume: | 5 |
Pagina iniziale: | 43 |
Pagina finale: | 48 |
Citazione: | Il cooperative-learning: un metodo di insegnamento-apprendimento in gruppo / Cerrocchi, Laura. - In: RIFORMA E DIDATTICA. - ISSN 1128-9031. - STAMPA. - 5(2001), pp. 43-48. |
Tipologia | Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris