Il testo affronta le questioni storiografiche preliminari per una disamina critica dello sviluppo della filosofia analitica dlel'educazione di lingua inglese.

La "svolta linguistica" nella filosofia analitica dell'educazione di lingua inglese. problemi di metodo e di merito per una ricostruzione storica dell'analisi del discorso pedagogico / Barbieri, Nicola. - In: STUDIUM EDUCATIONIS. - ISSN 1722-8395. - 2:(2001), pp. 268-289.

La "svolta linguistica" nella filosofia analitica dell'educazione di lingua inglese. problemi di metodo e di merito per una ricostruzione storica dell'analisi del discorso pedagogico

BARBIERI, Nicola
2001

Abstract

Il testo affronta le questioni storiografiche preliminari per una disamina critica dello sviluppo della filosofia analitica dlel'educazione di lingua inglese.
2001
2
268
289
La "svolta linguistica" nella filosofia analitica dell'educazione di lingua inglese. problemi di metodo e di merito per una ricostruzione storica dell'analisi del discorso pedagogico / Barbieri, Nicola. - In: STUDIUM EDUCATIONIS. - ISSN 1722-8395. - 2:(2001), pp. 268-289.
Barbieri, Nicola
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Barbieri in Studium Educationis 2001.pdf

Open access

Descrizione: fotocopia dell'originale
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 2.84 MB
Formato Adobe PDF
2.84 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/448668
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact