Il testo affronta le questioni storiografiche preliminari per una disamina critica dello sviluppo della filosofia analitica dlel'educazione di lingua inglese.
La "svolta linguistica" nella filosofia analitica dell'educazione di lingua inglese. problemi di metodo e di merito per una ricostruzione storica dell'analisi del discorso pedagogico / Barbieri, Nicola. - In: STUDIUM EDUCATIONIS. - ISSN 1722-8395. - 2:(2001), pp. 268-289.
La "svolta linguistica" nella filosofia analitica dell'educazione di lingua inglese. problemi di metodo e di merito per una ricostruzione storica dell'analisi del discorso pedagogico
BARBIERI, Nicola
2001
Abstract
Il testo affronta le questioni storiografiche preliminari per una disamina critica dello sviluppo della filosofia analitica dlel'educazione di lingua inglese.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Barbieri in Studium Educationis 2001.pdf
Open access
Descrizione: fotocopia dell'originale
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
2.84 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.84 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris