Vengono descritti gli aspetti organizzativi per l'accesso dei pazienti al regime di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) del Distretto di Montecchio (AZienda USl di Reggio Emilia). Il primo è un aspetto di "struttura" e riguarda la Centrale Operativa Unica per il coordinamento della domanda e della offerta. Il secondo è un aspetto di "processo" e riguarda la Procedura di Accesso per la presa in carico del paziente in ADI.
Aspetti organizzativi della assistenza domiciliare. La pianificazione dell’accesso / Becchi, Maria Angela; E., Bellocchio; M., Merotto; C., Benedetti. - In: DE SANITATE. - ISSN 1720-2086. - STAMPA. - 13:(1999), pp. 60-69.
Aspetti organizzativi della assistenza domiciliare. La pianificazione dell’accesso.
BECCHI, Maria Angela;
1999
Abstract
Vengono descritti gli aspetti organizzativi per l'accesso dei pazienti al regime di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) del Distretto di Montecchio (AZienda USl di Reggio Emilia). Il primo è un aspetto di "struttura" e riguarda la Centrale Operativa Unica per il coordinamento della domanda e della offerta. Il secondo è un aspetto di "processo" e riguarda la Procedura di Accesso per la presa in carico del paziente in ADI.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris