Il libro organizza e illustra tutta la letteratura scientifica che nel corso dei secoli ha cercato di spiegare i fenomeni di consumo.

Manuale di Sociologia dei consumi / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - 1:(2005), pp. 1-322.

Manuale di Sociologia dei consumi

CODELUPPI, Vanni
2005

Abstract

Il libro organizza e illustra tutta la letteratura scientifica che nel corso dei secoli ha cercato di spiegare i fenomeni di consumo.
2005
9788843035526
Carocci
ITALIA
Manuale di Sociologia dei consumi / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - 1:(2005), pp. 1-322.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/420999
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact