L'articolo riprende le tecniche per la misura di fluidità di polveri già pubblicate in una prima parte nel numero di Ceramica Informazione dicembre 2001, pag. 982.Vengono riprese in questo lavoro le metodiche più complesse alla luce delle più recenti ricerche. L'analisi dell'insieme delle metodiche consente di affermare che lo strategia piu ragionevole e quella di scegliere il metodo in grado di dare le migliori risposte alle nostre domande e di utilizzarlo correttamente.

Tecniche per la misura di fluidità di polveri. Parte II / Romagnoli, Marcello. - In: CERAMICA INFORMAZIONE. - ISSN 0009-0271. - STAMPA. - 412:(2002), pp. 43-45.

Tecniche per la misura di fluidità di polveri. Parte II

ROMAGNOLI, Marcello
2002

Abstract

L'articolo riprende le tecniche per la misura di fluidità di polveri già pubblicate in una prima parte nel numero di Ceramica Informazione dicembre 2001, pag. 982.Vengono riprese in questo lavoro le metodiche più complesse alla luce delle più recenti ricerche. L'analisi dell'insieme delle metodiche consente di affermare che lo strategia piu ragionevole e quella di scegliere il metodo in grado di dare le migliori risposte alle nostre domande e di utilizzarlo correttamente.
2002
412
43
45
Tecniche per la misura di fluidità di polveri. Parte II / Romagnoli, Marcello. - In: CERAMICA INFORMAZIONE. - ISSN 0009-0271. - STAMPA. - 412:(2002), pp. 43-45.
Romagnoli, Marcello
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/310421
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact