La qualità risulta essere un criterio fondamentale per la scelta dei prodotti alimentari da parte dei consumatori, pertanto le tecniche anaitiche che si occupano del controllo della composizione chimica degli alimenti e dell'individuazione di eventuali adulterazioni sono in continuo aumento.
Caratterizzazione di farine di frumento mediante analisi PCA di spettri infrarossi / Cocchi, Marina; Foca, Giorgia; Marchetti, Andrea; Tassi, Lorenzo; Ulrici, Alessandro. - In: ATTI DELLA SOCIETÀ DEI NATURALISTI E MATEMATICI DI MODENA. - ISSN 0365-7027. - ELETTRONICO. - 133:(2002), pp. 69-78.
Caratterizzazione di farine di frumento mediante analisi PCA di spettri infrarossi
COCCHI, Marina;FOCA, Giorgia;MARCHETTI, Andrea;TASSI, Lorenzo;ULRICI, Alessandro
2002
Abstract
La qualità risulta essere un criterio fondamentale per la scelta dei prodotti alimentari da parte dei consumatori, pertanto le tecniche anaitiche che si occupano del controllo della composizione chimica degli alimenti e dell'individuazione di eventuali adulterazioni sono in continuo aumento.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris