Viene descritto il complesso iter diagnostico che, sulla base di splenomegalia e piastrinopenia, ha condotto a porre diagnosi di malattia di Gaucher di tipo I dal sospetto di sindrome linfoproliferativa.
SPLENOMEGALIA E PIASTRINOPENIA. DAL SOSPETTO DI SINDROME LINFOPROLIFERITIVA ALLA DIAGNOSI DI MALATTIA DI GAUCHER DI TIPO I / S., L., M., B., G., D., A. M., C., A., S., M., A., M., P., A., C., P. A., Q., Paolucci, P.. - In: RIVISTA ITALIANA DI PEDIATRIA. - ISSN 0392-5161. - STAMPA. - 26:(2000), pp. 88-88. (XXVII Congresso Nazionale medico e infermieristico dell'Associazione Italiana di Ematologia e Oncologia Pediatrica (AIEOP). San Giovanni Rotondo (FG) 5-7 Giugno, 2000).
SPLENOMEGALIA E PIASTRINOPENIA. DAL SOSPETTO DI SINDROME LINFOPROLIFERITIVA ALLA DIAGNOSI DI MALATTIA DI GAUCHER DI TIPO I.
PAOLUCCI, Paolo
2000
Abstract
Viene descritto il complesso iter diagnostico che, sulla base di splenomegalia e piastrinopenia, ha condotto a porre diagnosi di malattia di Gaucher di tipo I dal sospetto di sindrome linfoproliferativa.Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




