Viene descritto il protocollo diagnostico utilizzato per la valutazione delle difficoltà di apprendimento della lettura e della scrittura. I risultati della valutazione devono poter confluire in una formulazione diagnostica in cui sono esplicitati i criteri utilizzati nella valutazione e la filosofia della riabilitazione, che si ritiene più pertinente al caso.
Le difficoltà di apprendimento della lettura e scrittura: risultati degli studi compiuti presso la Clinica Psichiatrica dell'Università di Modena e Reggio Emilia / Ruggerini, C.; Guaraldi, Gian Paolo. - In: BOLLETTINO DELLA SOCIETÀ MEDICO-CHIRURGICA DI MODENA. - ISSN 0366-3434. - STAMPA. - (2000), pp. 231-240.
Le difficoltà di apprendimento della lettura e scrittura: risultati degli studi compiuti presso la Clinica Psichiatrica dell'Università di Modena e Reggio Emilia.
GUARALDI, Gian Paolo
2000
Abstract
Viene descritto il protocollo diagnostico utilizzato per la valutazione delle difficoltà di apprendimento della lettura e della scrittura. I risultati della valutazione devono poter confluire in una formulazione diagnostica in cui sono esplicitati i criteri utilizzati nella valutazione e la filosofia della riabilitazione, che si ritiene più pertinente al caso.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris