L'articolo tratta della validità delle clausole di risoluzione del rapporto di lavoro al raggiungimento dell'età pensionabile nel contratto Poste Italiane
Questioni in tema di legittimità di clausole contrattuali collettive prevedenti la risoluzione automatica del rapporto al raggiungimento della massima anzianità contributiva. Il caso dell’Ente Poste Italiane s.p.a / Pellacani, Giuseppe. - In: IL LAVORO NELLA GIURISPRUDENZA. - ISSN 1591-4178. - STAMPA. - 1/2001:(2001), pp. 60-64.
Questioni in tema di legittimità di clausole contrattuali collettive prevedenti la risoluzione automatica del rapporto al raggiungimento della massima anzianità contributiva. Il caso dell’Ente Poste Italiane s.p.a.
PELLACANI, Giuseppe
2001
Abstract
L'articolo tratta della validità delle clausole di risoluzione del rapporto di lavoro al raggiungimento dell'età pensionabile nel contratto Poste ItalianePubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris