Questo lavoro le reazioni degli attori locali modenesi (enti locali, associazioni imprenditoriali, organizzazioni sociali) di fronte ai cambiamenti intervenuti nell'ambiente competitivo negli ultimi vent'anni del XX secolo e le loro ripercussioni sulle politiche per la formazione e l'istruzione.
Le reazioni degli attori locali di fronte ai cambiamenti della struttura della popolazione, della tecnologia e dei mercati e ripercussioni sulla creazione e sul funzionamento delle reti locali di competenze negli ultimi vent'anni / Mengoli, P.; Rinaldi, Alberto; Sorrentino, T.; Andrisani, G.. - ELETTRONICO. - (2004), pp. 1-89.
Data di pubblicazione: | 2004 |
Titolo: | Le reazioni degli attori locali di fronte ai cambiamenti della struttura della popolazione, della tecnologia e dei mercati e ripercussioni sulla creazione e sul funzionamento delle reti locali di competenze negli ultimi vent'anni |
Autore/i: | Mengoli, P.; Rinaldi, Alberto; Sorrentino, T.; Andrisani, G. |
Autore/i UNIMORE: | |
Titolo del libro: | Video, immagini e una selezione di testi del progetto Rubes Laboratorio sulle reti di competenze nella meccanica |
ISBN: | N/A |
Editore: | Avenida |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Le reazioni degli attori locali di fronte ai cambiamenti della struttura della popolazione, della tecnologia e dei mercati e ripercussioni sulla creazione e sul funzionamento delle reti locali di competenze negli ultimi vent'anni / Mengoli, P.; Rinaldi, Alberto; Sorrentino, T.; Andrisani, G.. - ELETTRONICO. - (2004), pp. 1-89. |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris