La psicopatologia dello sviluppo può essere considerata una disciplina nuova che si occupa di studiare le origini e lo sviluppo dei pattern di comportamento adattivi e non adattivi sia nelle persone normali sia nelle persone che presentano particolari fattori di vulnerabilità.
Ritardo Mentale e psicopatologia dello sviluppo : riflessioni cliniche / Guaraldi, Gian Paolo; Ruggerini, C.. - In: A E R: ABILITAZIONE E RIABILITAZIONE. - ISSN 1827-5842. - (2002), pp. 7-17.
Ritardo Mentale e psicopatologia dello sviluppo : riflessioni cliniche .
GUARALDI, Gian Paolo;
2002
Abstract
La psicopatologia dello sviluppo può essere considerata una disciplina nuova che si occupa di studiare le origini e lo sviluppo dei pattern di comportamento adattivi e non adattivi sia nelle persone normali sia nelle persone che presentano particolari fattori di vulnerabilità.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris