Il contributo esamina le scelte progettuali ed organizzative delle USL di piccole dimensioni, con riguardo al sistema di contabilità direzionale. L'ipotesi su cui si basa il lavoro pone in relazione i concetti di dimensione e di complessità gestionale e sostiene la necessità di un sistema di controllo ad essi congruente.
Caratteristiche del sistema di contabilità direzionale nelle USL di piccole dimensioni / Caperchione, Eugenio. - STAMPA. - 1:(1990), pp. 269-317.
Caratteristiche del sistema di contabilità direzionale nelle USL di piccole dimensioni
CAPERCHIONE, Eugenio
1990
Abstract
Il contributo esamina le scelte progettuali ed organizzative delle USL di piccole dimensioni, con riguardo al sistema di contabilità direzionale. L'ipotesi su cui si basa il lavoro pone in relazione i concetti di dimensione e di complessità gestionale e sostiene la necessità di un sistema di controllo ad essi congruente.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris